Rimani aggiornato tramite le nostre news

Quest’estate in valigia metti storia, cultura e curiosità: una visita guidata in Piemonte può essere l’occasione giusta per uscire dalla tua comfort zone e tuffarti in un mare di arte e storia!
Leggi di più
In attesa delle vacanze estive una serie di interessanti eventi in città! Lasciati trasportare dall’energia estiva e partecipa alle visite guidate a Saluzzo e Savigliano di questo mese…
Leggi di più
Maggio è considerato il mese della rinascita: tutto torna a fiorire, anche la voglia di cambiamento e scoperte sboccia nelle nostre anime. Chi meglio di me può aiutarti a riscoprire la bellezza dell'arte, della storia e dei profumi? Leggi l'articolo per scoprire tutte le giornate organizzate a Savigliano in questo mese...
Leggi di più
Il vento primaverile di Aprile porta aria di novità: scopri gli ultimi aggiornamenti dalla Provincia di Cuneo e Torino...
Leggi di più
Con il mese di Marzo torna la Primavera e la voglia di vivere novità e scoperte. Non perderti tutte le visite guidate organizzate in provincia di Cuneo..
Leggi di più
Una visita guidata speciale per celebrare la festa dell'amore, scopri Savigliano e il museo delle Essenze!
Leggi di più
Sarò la tua guida turistica per portarti alla scoperta di uno scrigno ricco di opere suggestive. Prenota la tua visita guidata e scopri le meraviglie che ti aspettan insieme a me!
Leggi di più
Quali saranno le prossime visite organizzate? Scoprile leggendo il nostro articolo! Qualche anticipazione? Le nostre visite guidate sono cucite su misura sia per i grandi che per i più piccini.
Leggi di più
Le visite guidate organizzate per il mese di gennaio, come iniziare bene l'anno? Fare nuove scoperte!
Leggi di più
Regala l'arte, il bello, una visita guidata per scoprire e ammirare le bellezze del nostro territorio...
Leggi di più

Non dirmi quanti anni hai o quanto sei educato e colto,
dimmi dove hai viaggiato e che cosa sai.

PiemonTour di Valeria Primo

Tel: +39 347 1460624

E-mail: valeria@piemontour.it

Pec: valeria.primo@pec.it

P.Iva: 09928880013