Rimani aggiornato tramite le nostre news

02mag

Maggio al museo in Piemonte!

|
Si dice che maggio è il mese delle rose, delle spose e delle mamme, ma io aggiungerei anche quello dei musei!
Leggi di più
In primavera nel cuore della provincia di Cuneo e Torino si respira l’aria frizzante della stagione che ritorna a fiorire. Ci si riappropria della vita, quella ricca di gioia e di energia, fatta di scoperte e novità, come quelle proposte nelle mie visite guidate…
Leggi di più
Perché non sfruttare la sferzata di energia primaverile per uscire fuori dalla comfort zone e partire alla ricerca delle bellezze del Piemonte?
Leggi di più
Febbraio è corto e amaro, si dice, ma intanto le giornate si allungano e la primavera sembra sempre più vicina. Cerchiamo quindi di cogliere il buono e il bello anche di questo nuovo mese e per farlo non possiamo non parlarvi delle visite organizzate del mese di Febbraio…
Leggi di più
Inizia fin da subito il nuovo anno aprendoti a nuove opportunità ed esperienze, scopri le visite organizzate del mese di Gennaio in Piemonte in questo articolo e contattami per prenotare!
Leggi di più
Una visita al castello, al museo, ad una mostra… Questo Natale stupisci amici e famigliari con un regalo originale: un omaggio per un’esperienza turistica insieme a me!
Leggi di più
La provincia di Cuneo e di Torino offrono la possibilità di visitare diversi luoghi di interesse artistico e storico in grado di colorare il grigio novembre piemontese!
Leggi di più
È giunto il momento di ritornare a goderci il lento scandire delle giornate, donando valore ad ogni momento, in cerca di tutta la bellezza che la provincia di Cuneo e quella di Torino possono offrire, accompagnati da una guida turistica pronta a svelarvi tutti i segreti e le curiosità legate alle diverse tappe delle visite…
Leggi di più
Settembre è accompagnato dalla malinconia portata dalla fine delle vacanze e dal ritorno alla routine, per affrontare questo periodo con ottimismo vi proponiamo le visite guidate del mese di Settembre in provincia di Cuneo...
Leggi di più
Ad agosto non c'è bisogno di andare lontano per vedere posti nuovi: anche in provincia di Cuneo ci sono interessanti "chicche" da scoprire...
Leggi di più

Non dirmi quanti anni hai o quanto sei educato e colto,
dimmi dove hai viaggiato e che cosa sai.

PiemonTour di Valeria Primo

Tel: +39 347 1460624

E-mail: valeria@piemontour.it

Pec: valeria.primo@pec.it

P.Iva: 09928880013