Rimani aggiornato tramite le nostre news

27mar

APPUNTAMENTO PER IL PROSSIMO MESE!

APPUNTAMENTO PER IL PROSSIMO MESE!

Benvenuto aprile!

Con il suo clima più mite e i primi segni evidenti di primavera, aprile ci accoglie con una promessa di nuovi inizi e di crescita. È il momento di lasciarci alle spalle l'inverno e di abbracciare le giornate più lunghe, i colori vivaci e la bellezza della natura che torna a fiorire. 

Scorri la pagina per scoprire le visite organizzate del mese di aprile, ma non dimenticarti che puoi sempre contattarmi per organizzare un tour privato studiato ad hoc per le tue esigenze.

VISITE GUIDATE APRILE

UniTre | Savigliano

Mercoledì 3 aprile alle 15.30, vi aspetto all'UniTre di Savigliano per una lezione sui segreti di Palazzo Madama a Torino.

Castello di Racconigi | Visita guidata

Domenica 7 aprile alle ore 15:45, lasciati incantare dalla maestosità del Castello di Racconigi con una visita guidata che ti porterà indietro nel tempo. 🕖

Centro storico | Cavallermaggiore

Domenica 28 aprile, in occasione della sagra del Gorgonzola,  unisciti a me per un tour attraverso le strade e le chiese storiche di Cavallermaggiore seguito da una deliziosa degustazione dei prelibati prodotti Biraghi.

👉 Segna queste date sul tuo calendario e preparati a vivere un aprile all'insegna della scoperta e del gusto!

3471460624 - valeria@piemontour.it

Sei un appassionato di arte e mostre? La cultura ti incuriosisce da sempre? Allora ti consiglio di seguirmi sulle mie pagine social Facebook e Instagram dove ogni settimana approfondisco diversi temi culturali!

 

Non dirmi quanti anni hai o quanto sei educato e colto,
dimmi dove hai viaggiato e che cosa sai.

PiemonTour di Valeria Primo

Tel: +39 347 1460624

E-mail: valeria@piemontour.it

Pec: valeria.primo@pec.it

P.Iva: 09928880013