VISITE GUIDATE NOVEMBRE
📅 Mercoledì 5 novembre - Santuario di Vicoforte Ti aspetto per una mattinata dedicata all’arte, alla storia e alle curiosità del Santuario di Vicoforte. Durante l’esperienza avrai l’occasione di scoprire la cupola ellittica più grande del mondo e le tombe dei re. Un’occasione per vivere il Monregalese tra arte e sapori in modo unico e coinvolgente.
📅 Venerdì 21 novembre - Cappella di San Fiorenzo, Bastia Partecipa alla visita guidata alla Cappella di San Fiorenzo, un autentico gioiello del tardo Quattrocento.
Durante l’esperienza avrai l’occasione di: 🎨 Ammirare affreschi straordinari con santi, angeli e dettagli nascosti ⛪ Scoprire la storia e i segreti di questa cappella suggestiva
Un appuntamento pensato per chi ama arte, storia e curiosità.
📩 Per info e prenotazioni: 347 1460624 o via email a valeria@piemontour.it.
Sei un appassionato di arte e mostre? La cultura ti incuriosisce da sempre? Allora ti consiglio di seguirmi sulle mie pagine social Facebook e Instagram!