Rimani aggiornato tramite le nostre news

31ago

Visite a Settembre in Provincia di Cuneo

Settembre in provincia di Cuneo: l’aria diventa più frizzante e il caldo afoso lascia spazio alle fresche giornate di sole.

Questo periodo è anche accompagnato dalla malinconia portata dalla fine delle vacanze e dal ritorno alla routine, per affrontare il mese di settembre con ottimismo vi proponiamo le visite guidate del mese di Settembre in provincia di Cuneo:

24 SETTEMBRE 2022

Savigliano | Museo civico e Gipsoteca Calandra

Il Museo civico ha sede nell'antico convento di San Francesco, nel cuore del centro storico cittadino. Si tratta di un fabbricato secentesco quadrilatero di forma regolare, disposto su due piani, racchiudente un chiostro armonioso, le cui lunette affrescate raccontano episodi della storia dell'Ordine Francescano.  All’interno della Chiesa, ora sconsacrata, trova il suo scenografico allestimento la raccolta di calchi in gesso dello scultore Davide Calandra, nativo di Savigliano.

Per ricevere informazioni sulla visita contattami direttamente qui:

3471460624 - valeria@piemontour.it

 

30 SETTEMBRE 2022 

Racconigi | Visita organizzata al castello  "Vita privata di un re"

Il castello si arricchisce di nuove sale da visitare: la biblioteca, le terme, il fregio palagiano. Questi ambienti permettono di conoscere Carlo Alberto da un punto di vista più informale, durante i momenti di svago caratterizzati dalla leggerezza del clima vacanziero.

Per ricevere informazioni sulla visita contattami direttamente qui:
3471460624 - valeria@piemontour.it

 

Contattami per maggiori informazioni e continua a seguirmi sulle mie pagine Facebook e Instagram per rimanere aggiornato sui prossimi tour, in arrivo interessanti novità!

Non dirmi quanti anni hai o quanto sei educato e colto,
dimmi dove hai viaggiato e che cosa sai.

PiemonTour di Valeria Primo

Tel: +39 347 1460624

E-mail: valeria@piemontour.it

Pec: valeria.primo@pec.it

P.Iva: 09928880013