Rimani aggiornato tramite le nostre news

01dic

A Natale regala una visita guidata

È arrrivato dicembre, il mese delle feste, IL mese dell'anno, siamo tutti sulla stessa barca in cerca di regali per Natale? Direi di sì, non c'è sensazione più bella. Tutti con un unico obiettivo: sorprendere.

Quest'anno la voglia di Natale si avverte, gli addobbi sono usciti dagli scatoloni da qualche settimana, alcune luci natalizie illuminano le strade, Bublè ha iniziato a girare in radio e ammettiamolo abbiamo tutti voglia che sia Natale, semplicemente Natale.

Il Natale ci regala qualche giorno da passare in famiglia, con gli amici e con tutte le persone a cui vogliamo bene, perchè non approfittarne per vivere una visita guidata in provincia?

Anche quest'anno ho deciso di creare dei buoni regalo per visite guidate, le date, gli itinerari da percorrere, i musei da visitare possiamo sceglierli insieme. Ma quest'anno c'è una novità bellissima, una collaborazione che mi rende orgogliosa, una collaborazione con una collega e amica: ai voucher visite guidate potrai abbinare una favolosa Cristhmas Ball firmata Bubamara. Non conosci Bubamara? Clicca qui per visitare il suo profilo Instagram, ha le mani d'oro e le sue creazioni sono speciali.

Perchè regalare un buono per visite guidate?

Perchè il nostro territorio ricco di storia, tradizione, paesaggi mozzafiato merita di essere visitato e regalare nuove emozioni è un modo per dire "ti voglio bene" è un modo per vivere una nuova esperienza con le persone che ami.

Inoltre oltre al buono per la visita potrai selezionare una bellissima Christmas Ball in abbinamento (il costo è a parte), creata da Bubamara.

I buoni regalo avranno validità un anno, vuoi maggiori informazioni? Clicca qui e contattami.

Non dirmi quanti anni hai o quanto sei educato e colto,
dimmi dove hai viaggiato e che cosa sai.

PiemonTour di Valeria Primo

Tel: +39 347 1460624

E-mail: valeria@piemontour.it

Pec: valeria.primo@pec.it

P.Iva: 09928880013