Rimani aggiornato tramite le nostre news

15mar

L'arte non deve fermarsi, continua a seguirmi sui social (e appena si potrà anche nei tour!)

| Torna indietro|

Buongiorno  a tutti, è passato ormai un anno dall’inizio di questa spiacevole situazione. Per noi guide turistiche è stato un anno difficile, abbiamo lavorato poco e non sempre siamo riuscite a organizzare i nostri tour come avremmo voluto. Tuttavia per me il lavoro si è evoluto, non ho voluto fermarmi e mi sono dedicata allo studio e alla progettazione di nuove visite…ne vedrete delle belle!

Nel nostro territorio ci sono tantissimi luoghi, musei, monumenti, chiese, castelli, paesaggi da scoprire e ogni volta guidarvi in queste scoperte per me è una vera e propria gioia. La mia professione mi regala tantissime emozioni e le mie visite guidate sui territori delle province di Cuneo e Torino sono pensate per tutti, grandi e piccini.

Per carattere  cerco sempre il lato positivo, non  voglio demoralizzarmi, anzi, sto cercando di portare sui social media parte della mia professione per raccontare e condividere le bellezze delle terre piemontesi.

Se volete seguirmi e siete curiosi di ammirare le zone delle province di Cuneo e Torino , e soprattutto di scoprire cosa fa una guida turistica, vi aspetto sui miei canali social.

Dove potrete trovarmi?

Su Facebook, LinkedIn e Instagram, salite a bordo di questa magica avventura nel mondo del turismo!

Non dirmi quanti anni hai o quanto sei educato e colto,
dimmi dove hai viaggiato e che cosa sai.

PiemonTour di Valeria Primo

Tel: +39 347 1460624

E-mail: valeria@piemontour.it

Pec: valeria.primo@pec.it

P.Iva: 09928880013